| |
| CITAZIONE (Michiru Kaiou @ 11/3/2008, 22:58) Ma no, anche da prima: alla sua prima apparizione, nel leggere della giovane età, della parentela con Sirius, della capacità di trasformarsi, del fatto che era un Auror pur essendo una torda incapace di fare due passi senza inciampare e trascinarsi dietro mezza casa, ricordo di aver nitidamente pensato: "Mary Sue! *O*" La sua proposta di matrimonio a Remus è stata qualcosa di così patetico che mi rifiuto di ricordarla (soprattutto perché lui mi sembrava disperatamente concentrato sull'accampare scuse per sfuggirle: mi aspettavo dicesse anche "Ho le pulci! La rabbia! La rogna!". Ma sento che lei non avrebbe desistito comunque) ^^; Infatti, in base a cosa l'hanno fatta Auror? Piaceva a Moody? Quella era una mina vagante. Remus che accampa scuse è stupendo e lei che dice: "Non mi importa", anche se fosse stato un cadavere, non gli sarebbe importato. Di maghi come lei quanti ci sono in Harry Potter? Ecco. -.- Lei fa le faccine buffe, lei è innamorata, imbranata e dolcemente complicata... *o* Remus era proprio disperato.
CITAZIONE Sappilo, ho pianto sulla morte di quella povera bestiola (dovuta all'imbecillità di Potter, non glielo perdonerò mai  ) e di Dobby, anche perché ho trovato fossero gli unici due decessi descritti con un briciolo di partecipazione ç___ç Tutti gli altri li ho accomunati con il titolo "morte in stile Sirius Black", il che è tutto dire! Il capitolo su Severus, il suo racconto: un pianto unico. Edited by Cassandra Phoenix Nova - 12/3/2008, 04:42
**We're in the darkest region of the human brain, a radiant abyss where men go to find themselves. We're in hell.**
** The only sensible way to live in this world is without rules! **   
**I ask for so little. Just fear me, love me, do as I say and I will be your slave.** Jareth to Sarah. |
| | |