ForumFree.net

Reply
Club degli Autori Bistrattati dai Personaggi, Uniti contro i Personaggi che vogliono fare di testa loro
view post Posted on 29/2/2008, 02:04Quote

the doctor

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 05:54

Io mi trovo con uno sciopero dei personaggi secondari: muti.

image

**We're in the darkest region of the human brain, a radiant abyss where men go to find themselves. We're in hell.**

image

** The only sensible way to live in this world is without rules! **

imageimageimage

**I ask for so little. Just fear me, love me, do as I say and I will be your slave.**

Jareth to Sarah.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 29/2/2008, 13:26Quote

Eroico Paladino della Furia Leale- |Francesca del Cigno| Bronze Saint e custode delle Energie Fredde- Cutey Angel- Lanterna Verde settore 2814.5 (Anello trovato nelle patatine)- Unica ed amata sposa di Tetsuya Tsurugi

Group: Member
Location: Tempio Maggiore di Tantras- Santuario, Atene, tra Ottava e Decima Casa- Fortezza delle Scienze, Izu

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 17:55

CITAZIONE (Cassandra Phoenix Nova @ 29/2/2008, 02:04)
Io mi trovo con uno sciopero dei personaggi secondari: muti.

Beata te! I miei si sono coalizzati in un sindacato e stanno chiedendo delle rivendicazioni che suonano come ultimatum. Vogliono più spazio, ma non li ho creati io come pg secondari, dannazione!!

imageimage
imageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 19/3/2008, 12:15Quote

I'm burning up a sun just to say goodbye.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 18:41

Sono riuscita a far tornare sulla retta via il mio personaggio, che ha evitato di trasformarsi nel novello Babbo Natale... In compenso, ora pretende di alta levatura culturale, ma io gliel'ho detto che deve dare l'impressione di non essere proprio brillante.

"Ah, mi vuoi stupido? Be', arrangiati senza di me!"

E se n'é andato sbattendo la porta :(

image image image
Io sì, che avrò cura di te. (F. Battiato)

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 21/3/2008, 19:01Quote

the doctor

Ho una ragazzina dodicenne che non si decide per chi avere una cotta: oggi uno, oggi l'altro.
Mi stanca e poi fa i capricci e se tento di farle dire qualcosa di profondo, finisce per citare la mamma.

image

**We're in the darkest region of the human brain, a radiant abyss where men go to find themselves. We're in hell.**

image

imageimageimage

**I ask for so little. Just fear me, love me, do as I say and I will be your slave.**

Jareth to Sarah.

view post Posted on 21/3/2008, 20:52Quote

I'm burning up a sun just to say goodbye.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 18:41

Una Ginny Weasley in erba :ph34r: ?

image image image
Io sì, che avrò cura di te. (F. Battiato)

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 22/3/2008, 11:48Quote

The gathered are known by their faces of stone

Location: The deep city, the ancient Uru, where there was power to write worlds

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/11/2009, 16:15

I personaggi più schifosamente secondari di FFX possono avere qualche ragione per appoggiarsi, come caratterizzazione, ai docenti del mio corso. Che, come buona parte dei corsi di laurea di questo vasto mondo, è insegnato da un'umanità buffa e variopinta, ottima fonte di spunti.

Benissimo.

Ma Auron no, per la miseria XD Hai la tua caratterizzazione, usa quella, dannato! XD Dovrò fare una terapia d'urto fra Youtube e lo script, me lo sento u_u

Tanto per non sentirsi da meno, i protagonisti di un'original si stanno scannando sul tono da dare alla loro storia: lui dice che per sentirsi IC in quel particolare momento della sua vita ha bisogno di un emo-polpettone, lei ribatte che sarà a suo agio solo in una commedia sulla falsariga di Desperate Housewives.
Tremo al pensiero di cosa ne verrà fuori.

image

image
La fine non è ancora stata scritta.

image

image

image
Tutti i banner by Gehn, lord of ages @ mystcommunity.com. OpenUru courtesy of Cyan e la sua classe infinita.

Le mie fanfiction
Fanart e cosplay

image
By Sally con furore

view post Posted on 22/3/2008, 16:33Quote

the doctor

CITAZIONE (Phoenix_Bellamy @ 21/3/2008, 20:52)
Una Ginny Weasley in erba :ph34r: ?

Se lo fosse sarei più tranquilla, questa è una dodicenne insicura. La storia danza sulle sue pare mentali, non c'è ragione che tenga.
Le farò compilare il foglio "Pro e Contro" e poi si decida, per Polluce!

CITAZIONE
ei ribatte che sarà a suo agio solo in una commedia sulla falsariga di Desperate Housewives.

Ho perso il conto delle volte che l'ha detto Lord Voldemort: ignara e vai avanti.

C'è chi sta peggio:
image

image

image

imageimageimage

Jareth to Sarah.

view post Posted on 4/10/2008, 22:19Quote

the doctor

Sono sul divorzio con un personaggio, lei testarda come un mulo non si smuove da dove l'ho cacciata e ciancia, che poi tanto sono io a tagliare cosa le esce dalla bocca... Gli altri personaggi si sono bloccati per protesta.

Un altro personaggio ha fatto il diavolo a quattro per sposarsi, io lo sapevo che finiva male, con uno che non la rendeva felice. Lei niente, l'ha sposato.
Ora, è una sposa infelice e incazzosa, vuole dire la sua pure lei.
No, non divorzia.

image

image

imageimageimage

Jareth to Sarah.

view post Posted on 13/10/2008, 10:51Quote

Eroico Paladino della Furia Leale- |Francesca del Cigno| Bronze Saint e custode delle Energie Fredde- Cutey Angel- Lanterna Verde settore 2814.5 (Anello trovato nelle patatine)- Unica ed amata sposa di Tetsuya Tsurugi

Location: Tempio Maggiore di Tantras- Santuario, Atene, tra Ottava e Decima Casa- Fortezza delle Scienze, Izu

CITAZIONE (Cassandra Phoenix Nova @ 4/10/2008, 23:19)
Sono sul divorzio con un personaggio, lei testarda come un mulo non si smuove da dove l'ho cacciata e ciancia, che poi tanto sono io a tagliare cosa le esce dalla bocca... Gli altri personaggi si sono bloccati per protesta.

Suvvia! Ci sarà pure un autobus di passaggio che sbanda e l'investe, risolvendo così una crisi sindacale...

CITAZIONE
Un altro personaggio ha fatto il diavolo a quattro per sposarsi, io lo sapevo che finiva male, con uno che non la rendeva felice. Lei niente, l'ha sposato.
No, non divorzia.

Ti capisco. Io ho già assoldato qualcuno affinché, quando il celebrante chiederà se esiste un sensato motivo per cui gli sposi NON possano essere uniti in matrimonio, costui si alzerà in piedi e prenderà in ostaggio tutti.

imageimage
imageimage

view post Posted on 13/10/2008, 15:24Quote

Rose I, regina d'ogni malvagità

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 13:11

QUOTE (Arpegius Copperplate @ 13/10/2008, 11:51)
QUOTE (Cassandra Phoenix Nova @ 4/10/2008, 23:19)
No, non divorzia.

Ti capisco. Io ho già assoldato qualcuno affinché, quando il celebrante chiederà se esiste un sensato motivo per cui gli sposi NON possano essere uniti in matrimonio, costui si alzerà in piedi e prenderà in ostaggio tutti.

Stile "4 matrimoni ed un funerale"?

image

P_MSG Top
view post Posted on 14/10/2008, 08:34Quote

CITAZIONE (la Domkova @ 13/10/2008, 16:24)
CITAZIONE (Arpegius Copperplate @ 13/10/2008, 11:51)

Stile "4 matrimoni ed un funerale"?

Ah, quel film non me lo ricordo affatto... (Omino nel cervello, l'ho visto?)
Però... sì, una cosa del genere...

imageimage
imageimage

view post Posted on 20/10/2008, 09:09Quote

the doctor

Uhm... Sto ponderanno seriamente di chiedere l'annullamento del matrimonio, l'altra sera (depressa) ha scritto tre pagine sulle sue memorie!

image

image

imageimageimage

Jareth to Sarah.

view post Posted on 22/10/2008, 09:58Quote

CITAZIONE (Cassandra Phoenix Nova @ 20/10/2008, 10:09)
Uhm... Sto ponderanno seriamente di chiedere l'annullamento del matrimonio, l'altra sera (depressa) ha scritto tre pagine sulle sue memorie!

Annullamento? Ah beh, se aspetta i tempi biblici della Sacra Rota, sta fresca! Divorziasse, che è meglio...

imageimage
imageimage

27 replies since 22/2/2008, 15:22

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: